Home / News / Senza categoria / Payper alla Morocco Desert Challenge
Payper alla Morocco Desert Challenge
Agadir, 21 aprile 2023 - inizia una nuova sfida per il pilota Andrea Schiumarini, che surferà tra le dune del deserto del Sahara durante la Morocco Desert Challenge.
Dopo tre anni di stop a causa delle restrizioni Covid, torna la 12esima edizione di quello che è considerato il Rally Raid più grande dell'Africa; con più di 1000 partecipanti tra piloti e meccanici, un team organizzativo di 200 persone, roadbook perfezionati, sistemi di navigazione e tracking di massima sicurezza, l’evento unisce atleti e appassionati di sport in un appuntamento adrenalinico, ricco di sorprese.
Nata nel marzo del 2008 con il nome di Libya Desert Challenge, è arrivata in Tunisia nel 2013, prima di spostarsi in Marocco.
L’evento si è imposto per il fascino dei paesaggi e la tecnicità dei percorsi, caratterizzati da una peculiarità unica: un itinerario immerso all’interno di sole aree bivouac, senza tratti di collegamento non cronometrati, per un’esperienza puramente Rally.
“Una nuova sfida che, dopo 3 Dakar, apre un nuovo capitolo dove cercherò di costruire nuovi progetti, nuove collaborazioni e nuove prospettive” dichiara Andrea Schiumarini.
DON'T LIMIT YOUR CHALLENGES. CHALLENGE YOUR LIMITS.